Casertana – Nardò 3-0: primo successo per Feola | Serie D Girone H
CASERTANA – NARDO’ 3-0, 25° GIORNATA SERIE D GIRONE H | Primo successo da tecnico della Casertana per Vincenzo Feola, che allo stadio Pinto batte con un secco tre a zero i pugliesi del Nardò. Grazie a questa vittoria i rossoblù salgono in classifica a quota trentasei punti mentre i granata restano fermi a ventidue
Inizio arrembante da parte dei falchetti, che assediano sin dai primi minuti la metà campo avversaria. Dopo un paio di occasioni sprecate la squadra di Feola trova il goal del vantaggio grazie alla firma di Ciro Favetta. Continuano a spingere i rossoblù, che al 35′ realizzano la rete del due a zero con Raffaele Vacca. Al quarantaduesimo Casertana vicina al tris con Addessi, che colpisce la traversa su calcio di punizione. Al 44′ squillo dei pugliesi, che ci provano con una conclusione di Cancelli respinta con i piedi da Carotenuto.
Nella ripresa continua il monologo dei falchetti, che rispetto alle ultime uscite non accusano cali di tensione. I granata cercano di riaprire la sfida con Mariano, che dal limite dell’area al minuto cinquantotto lascia partire una conclusione che sfiora l’incrocio dei pali. Al 68′ la Casertana segna la rete del tre a zero, grazie al suo numero 9, Ciro Favetta che realizza la sua doppietta di giornata. Nel finale di gara i rossoblù gestiscono il risultato e il triplice fischio finale dell’arbitro Selvatici sancisce il ritorno alla vittoria della Casertana dopo cinque giornate.
Casertana – Nardò 3-0: primo successo per Feola | Serie D Girone H
Casertana: Carotenuto; Salto; Vacca (83′ Rainone); Vicente; Kosovan (52′ Mansour); Addessi (62′ Feola); Monti; Munoz; Maresca (62′ Cusumano); Favetta (69′ Diaz); Colacicchi. Allenatore: Vincenzo Feola.
Nardò: Petrarca; De Giorgi; Mengoli (27′ Caputo); Cancelli; Masetti; Trinchera; De Feo; Mariano; Mancarella; Caracciolo; Puntoriere. Allenatore: Pasquale De Candia.
Arbitro: Luca Selvatici di Rovigo.
Marcatori: 19′ e 68′ Favetta (CAS), 35′ Vacca (CAS).
Ammoniti: Masetti, Monti.
Nessun commento:
Posta un commento