lunedì 7 febbraio 2022

 

E così se n’è andato anche il collega Girolamo Ciaramella. Aveva insegnato diritto nel corso “B” del “Pavese” per tantissimi anni.
La notizia mi è arrivata ieri sera dal collega Marco Lugni. Che c’è rimasto male per non aver potuto partecipare alle esequie, come penso molti di noi, per aver appreso la triste notizia solo ieri.
Una persona mite, un pacione per tutti noi. Mai sopra le righe.
Tanti quelli che definivamo i “simposi gastrici”, con lui. E tante le risate. Perché con lui era veramente piacevole stare insieme.
È stato un buon amico per tutti.
Ci sono alcuni che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo che se ne sono andati la luce rimane. E tu sarai così per tutti noi della grande famiglia dell’Istituto “Pavese”.
Alla moglie Addolorata, ai figli Francesca, Francesco e Antonella, ai fratelli Antonio e Pasquale, ai nipoti e ai parenti tutti, un abbraccio forte forte.
Ciao Amico mio. Vola più in alto che puoi e non dimenticarti di quelli che ti hanno voluto bene. Che non sono pochi.
Vincenzo Corniello

Marco Lugni
Ho appreso ieri sera nel rientrare a casa della dipartita di Girolamo. Indimenticabile collega per tanti anni, che la terra gli sia lieve. Sentite condoglianze alla famiglia. R.i.P. amico mio🙏🙏🙏
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Si è spenta all età di anni 84 la cara esistenza dell' Aw.Prof. Girolamo Ciaramella Ne danno il triste annuncio la moglie Addolorata Tramontano, ifigli Francesca, Francesco eAntonella, igeneri Gianfranco Nicola, gli adorati nipoti Marco, Dora, Giuseppe, Carmen e Francesco Pio, ifratelli Antonio Pasquale, cognati, inipoti ed parenti tutti. La Funzione Religiosa sarà celebrata alle ore 15,00 di domani Febbraio21 presso la Chiesa S.Maria degli Angeli in San Nicola la Strada CE) Si dispensa dai fiori Si ringrazia tutti coloro che interverranno tuttigl nnunci LAST ONORANZE FUNEBRI L.T. 回යද口 Nicola la Strada, 5Febbrio!"

Nessun commento:

Posta un commento