Sabato 19 marzo alle ore 9.30 presso la sede di Celebration Italia una masterclass sulla leadership con un motivatore di fama internazionale.
All'incontro saranno presenti anche il Sindaco di Caserta Carlo Marino ed il Presidente Confindustria Campania, Gianluigi Traettino
Come si comporta un vero leader in un periodo di crisi? Celebration Italia ospita il motivatore Guy Sottile.
Gaetano Sottile noto anche come Guy, è il referente italiano del The John Maxwell Team e tutti sappiamo chi è John Maxwell, scrittore, speaker motivazionale e formatore internazionale, considerato attualmente uno dei massimi esperti mondiali in tema di Leadership al punto da essere stato uno dei consulenti della Casa Bianca.
La GLA, Guy Leadership Academy è la prima Accademia Italiana fondata e diretta da un membro del Team e mira a formare non una generazione di leaders ma una mentalità da leaders in ognuno di noi, per aiutare a scoprire e sviluppare il leader che è in ogni persona.
E allora, come si comporta un vero leader in un periodo di crisi? Questa è solo una delle domande a cui Sottile risponderà nel corso della Leadership Class di Sabato 19 M presso
"Come Gaetano Sottile - spiega John Tufaro, responsabile di Celebration Italia - il nostro obiettivo è sviluppare leader che sappiano aggiungere valore agli altri. Crediamo nelle persone e nel loro valore e crediamo come comunità che sia necessario saper valorizzare le potenzialità di coloro che ci seguono e lavorano con noi per il territorio".
https://www.guyleadershipacademy.com/
Nessun commento:
Posta un commento