giovedì 15 dicembre 2022

"Serenata a Maria", evento promosso dall'associazione culturale Prometeo e dal Santuario "S. Maria delle Grazie e San Gennaro

 "Serenata a Maria", evento promosso dall'associazione culturale Prometeo e dal Santuario "S. Maria delle Grazie e San Gennaro", che si tiene domani 16 dicembre 2022 alle ore 17,30 a Trecase nel Santuario - parrocchiale "S. Maria delle Grazie e San Gennaro" in Piazza San Gennaro. L'iniziativa ha ricevuto, tra gli altri, il patrocinio dell'UCSI Campania.

                                                                        Santuario di San Gennaro a Trecase. Evento natalizio “Serenata a Maria

Domani 16 dicembre 2022 alle ore 17,30 a Trecase nel Santuario – parrocchiale “S. Maria delle Grazie e San Gennaro” in Piazza San Gennaro si tiene l’evento “Serenata a Maria”. L’iniziativa, promossa dall’associazione culturale Prometeo in collaborazione con don Salvatore Scaglione, parroco del Santuario “S. Maria delle Grazie e San Gennaro”, ha ricevuto il patrocinio del Comune di Trecase, della Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani Campania, dell’UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) Campania e Napoli e dell’UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) Campania.

Serenata a Maria” è una preghiera corale con musiche e parole, con la partecipazione di SILVIA D’ISTRIA (voce narrante), MAURIZIO GIOBBE (chitarre) ed ENRICO MOSIELLO (chitarra classica e voce), per invocare l’intercessione della Vergine Maria perché Dio, in questo periodo di Avvento e per tutto il tempo futuro, dona a tuttta l'umanità amore, pace e misericordia.


Francesco Manca

--

Nessun commento:

Posta un commento