mercoledì 28 maggio 2014

CULTURA. APERTURE STRAORDINARIE DEL MUSEO PROVINCIALE CAMPANO DI CAPUA, PROSSIMO APPUNTAMENTO: LUNEDI’ 2 GIUGNO.


Prosegue il progetto di valorizzazione del Museo Provinciale Campano di Capua attraverso la previsione di aperture straordinarie. La prossima è in programma per lunedì 2 giugno. Nella giornata della Festa della Repubblica il sito sarà eccezionalmente aperto ai visitatori dalle ore 9 alle ore 13.30 (la biglietteria chiuderà un’ora prima). Coloro che vorranno usufruire delle visite guidate potranno prenotarle chiamando il Museo Campano allo 0823/620076.

Il progetto si pone l’obiettivo di determinare un accrescimento dell’offerta culturale e turistica nell’intera provincia di Caserta e di favorire lo sviluppo di benefici  economici indotti connessi all’ampliamento dei beni culturali visitabili.

Le precedenti aperture straordinarie predisposte per il Museo Provinciale Campano in occasione delle festività nazionali e in concomitanza con eventi e manifestazioni promozionali a carattere nazionale, hanno riscosso un notevole successo in termini di visitatori superando gli 800 ingressi in una sola giornata. Oltre a quelle già effettuate del 25 Aprile, del 1 Maggio, del 17 Maggio e quella in annunciata per il 2 Giugno, le altre aperture sono programmate nei giorni: 15 Agosto, 8 dicembre e 25 dicembre.


Fonte: comunicato stampa


Nessun commento:

Posta un commento