lunedì 5 maggio 2014

Fissate le date di Maestri in Fiera 2014


Si terrà durante i primi due week end prenatalizi la seconda edizione di Maestri in Fiera, la mostra a carattere nazionale nata con l’obiettivo di valorizzare l’artigianato di qualità.
L’appuntamento è fissato dal 5 all’8 e dal 12 al 14 dicembre 2014 nel polo fieristico A1 Expo – uscita A1 Capua (Caserta).
La prima edizione, dal 6 al 15 dicembre 2013, ha visto la presenza di oltre 250 espositori, provenienti da diverse regioni italiane, che hanno messo in mostra i loro esclusivi prodotti nell’area di 50mila metri quadrati dell’A1 Expo, il nuovo polo fieristico campano sorto nelle immediate vicinanze dell’uscita autostradale di Capua.
Con una formula migliorata e affinata, Maestri in Fiera torna quest’anno e si prepara a ricalcare quello che, a buon diritto, può essere definito un successo.
Maestri in Fiera sarà suddivisa in aree tematiche: Casa, Moda, Enogastronomia e Hobby; al visitatore sarà data l’opportunità di rivivere l’atmosfera delle antiche botteghe, dove poter scoprire “come si fa” o “come si faceva”, ma anche vivere momenti unici di condivisione creativa e manualità. Come ogni manifestazione dedicata all’artigianato che si rispetti, non mancheranno laboratori artigiani in cui il visitatore sarà accompagnato in un vero e proprio viaggio nel modo di quelli che, oltre a essere mestieri, sono veri esempi d’arte al lavoro.
Ma le novità di Maestri in Fiera saranno numerose: prima su tutte, la nuova area Sposa. Il salone dedicato al romantico mondo del “sì”, sarà un vero evento nell’evento e offrirà ai visitatori il meglio per le nozze. Grazie alla partecipazione di importanti aziende artigianali, sarti esperti porteranno in passerella abiti da sposa e da cerimonia di classe, unici e personalizzati.
Nel corso della manifestazione non mancheranno iniziative collaterali di elevato interesse per gli operatori del settore e non solo: incontri, convegni e workshop ma anche spettacoli e intrattenimento per il pubblico, in tema con la magia del Natale.
www.maestriinfiera.com



Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento