venerdì 2 maggio 2014

Il via de Il Filo Ritrovato e del Forum delle Culture, Del Gaudio e Napoletano: ancora una volta eventi completamente gratuiti

"Ancora una volta, con le manifestazioni finanziate con risorse comunitarie e regionali, i cittadini casertani potranno partecipare ad eventi completamente gratuiti, riappropriandosi di luoghi unici al mondo, come la Reggia e il Belvedere. Ciò avverrà da stasera, con il primo dei concerti de Il filo Ritrovato nel Cortile dei Serici del Complesso Monumentale di San Leucio e domani, nella Cappella Palatina, con l'avvio del Forum Universale delle Culture, che riserverà appuntamenti totalmente gratuiti, con ospiti prestigiosi nazionali e internazionali, alla Reggia, a San Leucio e al Teatro Comunale di via Mazzini". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.

"Si sta realizzando con questa Amministrazione - afferma l'assessore al Turismo, ai Grandi Eventi e al Marketing Territoriale, Pasquale Napoletano - quanto ho sempre chiesto e ribadito, anche in Consiglio comunale, rimarcando che ogni evento realizzato con fondi comunitari e regionali sia privo di bigliettazione e possa essere fruito gratuitamente e liberamente da chiunque". 


Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento