domenica 4 maggio 2014

PALERMO, Zamparini: "Ecco a chi dedico la promozione. Catania in B? Rientra nella normalità. Pulvirenti, nessun consiglio per tornare in A"

ESCLUSIVA - PALERMO, Zamparini: "Ecco a chi dedico la promozione. Grande Iachini. Catania in B? Rientra nella normalità. Pulvirenti, nessun consiglio per tornare in A"

03.05.2014 20:27 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Dopo un anno di purgatorio in B, il Palermo torna nel calcio che conta. Merito della squadra, del ds Perinetti ma anche del presidente Maurizio Zamparini che dopo aver incassato una valanga di insulti la scorsa stagione, si è preso una rivincita portando al primo assalto i rosanero in A. Il massimo dirigente del club di Viale del Fante ai microfoni di Itasportpress.it, spiega: “Vorrei dedicare questa promozione a tutta la città di Palermo perché so quanto hanno sofferto la scorsa stagione tifosi e sportivi. Ho risposto immediatamente anche se non la considero una rivincita nei confronti dei miei denigratori. Ho poca fiducia nel genere umano e non mi aspetto nulla da nessuno. Comunque per me è una cosa normale aver riportato il Palermo in Serie A non è di certo un’impresa. Invece l’impresa l’ha fatta il nostro allenatore Iachini che ha conquistato 71 punti in 31 partite dopo aver ereditato la panchina di Gattuso. Un consiglio a Pulvirenti per tornare presto in A? L’anno scorso mi hanno detto che avrei dovuto imparare da Pulvirenti ma io non direi mai che il presidente del Catania adesso deve prendere esempio da me. Purtroppo gli è successo quello che capita a tanti club con budget ridotto e rientra nella normalità finire in B. Lui già sa cosa fare per riportare il Catania in A”.


Nessun commento:

Posta un commento