sabato 4 ottobre 2014

FI: CESA DIFENDE FITTO, OFFENSIVE PAROLE BERLUSCONI SU DC


"Espressioni offensive nei confronti della Dc che ha fatto grande il Paese
perché faceva gli interessi della comunità e non quelli personali come
abbiamo visto fare a qualcuno negli ultimi anni ". Lo ha detto il
segretario nazionale Udc ed europarlamentare Lorenzo Cesa a margine del
convegno dei Popolari per l'Italia in corso a Matera. "Voglio esprimere la
mia solidarietà a Raffaele Fitto - afferma Cesa - a fronte dell'attacco che
hai ricevuto sugli affetti più cari. Qui a Matera e in Basilicata, così
come in Puglia e nelle altre regioni del Mezzogiorno, tutti sanno cosa ha
fatto la Dc per la nostra gente e il nostro Paese". "Bisogna avere più
rispetto per la Dc, per la sua storia e per gli uomini che hanno servito
l'Italia facendo politica nella Dc". "Non rinnego la mia cultura e la mia
storia di democratico cristiano: e se qualcuno pensa di offendemi dicendo
che sono stato della Dc , vorrei che sapesse che non mi offende affatto ma
al contrario e' come se mi desse una medaglia", conclude Cesa.


Fonte: comunicato stampa UDC

Nessun commento:

Posta un commento