venerdì 3 febbraio 2017

LE SCUSE DI EDGAR SOSA AI TIFOSI BIANCONERI - NUOVA PARTNERSHIP PER LA JUVECASERTA

La Juvecaserta Pasta Reggia, nello stigmatizzare il gesto di reazione del giocatore Edgar Sosa verso i sostenitori bianconeri, ha adottato un provvedimento disciplinare nei confronti dello stesso giocatore. «Nell’accettare la sanzione comminatami – ha affermato Edgar Sosa –  sono dispiaciuto per quanto successo. Io ogni giorno  gioco duro e lotto per Caserta,  per vincere le partite per noi, per i tifosi, per la Juvecaserta e per fare i play-off. Per me è stato difficile sentire fischiare i tifosi nel primo e nel secondo quarto. Tutti stavamo giocando male in quel momento, non solo io. Mi sono arrabbiato quando ho sentito i fischi rivolti a me e ho reagito in quel modo e mi scuso nuovamente come già fatto nell’intervallo della gara».



La Juvecaserta Pasta Reggia comunica di aver sottoscritto un accordo di partnership con la Ecocar srl, azienda che opera nel settore dei servizi ambientali.
«La partnership con la Juvecaserta -spiegano da Ecocar srl – rappresenta per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Il nostro logo su una delle casacche più prestigiose dello sport italiano ci gratifica e allo stesso ci onora. Abbiamo sempre dimostrato di essere vicini alla città di Caserta e quando c’è la stata la possibilità di sponsorizzare l’unica piazza del Sud ad aver vinto lo scudetto del basket non potevamo assolutamente tirarci indietro. Ecocar srl opera sul territorio da anni e in un certo senso si sente oramai casertana di adozione. Oltre allo sport, siamo impegnati quotidianamente anche nel sociale. Siamo attenti a comunicare ogni nostra attività, abbiamo un numero verde (800.135.221) sempre attivo e una pagina facebook ogni giorno più ricca di ‘like’. Vogliamo continuare a crescere con Caserta e da oggi anche con la Juvecaserta alla quale facciamo il più grosso in bocca al lupo per il prosieguo della stagione ed auspichiamo che, con la collaborazione dei casertani, si possa sempre migliorare il nostro servizio, a cominciare da quello recentemente messo a disposizione degli esercizi pubblici e commerciali della città».
Domenica, in occasione della sfida casalinga contro la Vanoli Cremona, su tutte le poltroncine del Palamaggiò i tifosi potranno trovare la propria copia del nuovo ‘calendario-Ecocar srl’ .

Nessun commento:

Posta un commento