giovedì 13 dicembre 2018

COMUNICATO STAMPA CLUB ORNELLA MAGGIO 12 DIC 2018





Come previsto ed annunciato, dopo la costituzione e la elezione provvisoria degli organi associativi della associazione “Club Ornella Maggiò”, è stato eletto il consiglio direttivo.
L’assemblea dei soci si è riunita presso la sala “Moscati” annessa alla chiesa del Buon Pastore a Caserta, vi hanno partecipato tutti coloro che avevano provveduto a versare la somma di 100 euro entro il 3 dicembre per essere annoverati fra i soci fondatori.
Il consiglio direttivo che resterà in carica per due anni è composto dal presidente Ferdinando Sibillo, dai componenti del consiglio direttivo Dino Celentano, Emilio Tucci, Sergio Martines, Alfonso Tramontano Guerritore, Giuseppe Addabbo, Pasquale Palmieri, Antonio Mingione e Romano Piccolo. Il collegio dei probiviri è composto da Francesco Apperti, Paolo Voso e Alfredo Mandato. Revisore dei conti è Vincenzo Pepe.
Presto sarà pubblicato sulla pagina facebook “Club Ornella Maggiò" un calendario delle iniziative che saranno promosse dal club. Il consiglio si riunirà prossimamente per eleggere il vicepresidente e per pianificare le strategie di marketing affidandosi a professionisti del settore.
Chi vuole può aderire all’associazione  - che non ha scopo di lucro, ma che mira a costruire una struttura stabile, capace di sostenere l’attività della società che proseguirà la tradizione cestistica della storica Juvecaserta attraverso l’organizzazione di iniziative promozionali valorizzando l’impatto sociale dello sport – può effettuare un versamento al seguente Iban: IT67S0898774840000000101397. In base al versamento si può scegliere di diventare soci ordinari (quota di 50 euro), fondatori (quota di 100 euro) e sostenitori (quote da 500 euro in su).
Per informazioni e adesioni, è attiva la pagina facebook "Club Ornella Maggiò", per contatti via mail scrivere a: clubornellamaggio@gmail.com.

Nessun commento:

Posta un commento