“Esprimo
soddisfazione per la conclusione positiva che ha avuto la vicenda del trasporto
pubblico locale in provincia di Caserta. E’ la soluzione migliore che in questo
momento si potesse trovare. In questi ultimi giorni la Provincia, di concerto
con la Regione Campania, il Comune di Caserta e le organizzazioni sindacali, ha
lavorato senza sosta e senza clamori per assicurare la ripresa di un servizio
essenziale quale quello del trasporto pubblico e per garantire i livelli
occupazionali dei lavoratori”. A dichiararlo è il presidente della Provincia di
Caserta, Domenico Zinzi.
“Si tratta
comunque – ha proseguito Zinzi – di
un affidamento provvisorio e si sta già lavorando per avviare le procedure per
affidare il servizio di trasporto pubblico locale attraverso un bando di gara
internazionale, il cui iter dovrà concludersi entro il 2012. Siamo certi che la
società Clp sarà in grado di offrire un servizio adeguato alle esigenze
dell’utenza del nostro territorio. In ogni caso, è compito della Provincia
vigilare sull’effettiva qualità del servizio e sull’osservanza degli impegni
contrattuali sottoscritti. Su questo aspetto – ha concluso il presidente della
Provincia di Caserta – saremo attenti e rigorosi”.
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento