domenica 24 novembre 2019

Maddaloni, domani sera, domenica 24 novembre 2019, concerto di Santa Cecilia alla chiesa della SS. Annunziata con la Banda Sinfonica della Città





MADDALONI (Caserta) – Torna il tradizionale appuntamento con la Musica in omaggio a Santa Cecilia a cura della banda Sinfonica della Città di Maddaloni e non solo. L’importante appuntamento porta l’impronta della banda che rappresenta la città, la Banda Sinfonica della Città di Maddaloni presieduta e diretta dal prof. Maestro Luigi Pascarella.

L’appuntamento è realizzato in pieno coinvolgimento con il Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni che patrocina il Concerto in onore della patrona della Musica, non l’unico in verità nella città delle due torri, ma il più atteso e che si concretizzerà tra poche ore domenica 24 novembre 2019.

Come per il passato l’evento si realizzerà nella consueta Giornata dell’Arte e della Musica e segnerà il 6° Concerto in Onore di Santa Cecilia, Patrona della Musica, da parte della Banda Sinfonica della Città di Maddaloni (fondata nello stesso Convitto maddalonese dove ha sede nel 2013) con l’Orchestra Junior del Convitto, diretta dal prof. Maestro Luigi Pascarella e dalla prof.ssa Domenica Papa.

Come per gli anni passati l’atteso momento si realizzerà presso la chiesa della SS. Annunziata, retta dai Padre Carmelitani Scalzi, domenica 24 novembre 2019, nel corso e dopo la Santa Messa delle ore 18:30.

L’appuntamento, a cui tutta la cittadinanza è invitata, gode del plauso del Rettore e Dirigente Scolastico del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno”, il dott. Rocco Gervasio.





Ufficio Stampa

 

Nessun commento:

Posta un commento