domenica 23 novembre 2014

Melfi – Casertana 1-0

Melfi – Casertana 1-0

nero270
Nell’inconsueto orario da pranzo domenicale il Melfi incontra in casa la Casertana.
I dieci minuti iniziali scorrono via senza emozioni. Al 12′ Fella si invola sulla fascia sinistra, mette un pallone a centro area sul quale arriva Tortori il cui tiro però finisce alto sulla traversa.
Occasione per la Casertana su calcio d’angolo un colpo di testa di Carrus termina fuori di poco. Successivamente un tiro di Mancino viene respinto dall’ottimo intervento di Perina in angolo.
Al 33′ Tortori per Caturano che sotto misura arriva sul pallone che con la deviazione tocca la parte alta della traversa.
44′ Tiro dal limite di sinistro di Alvino, pallone termina fuori non di molto.
Termina zero a zero la prima frazione.
Casertana più propositiva all’inizio della seconda frazione, al 51′ tiro pericoloso di Mancosu, il pallone calciato forte termina fuori di poco.
61′ Melfi in vantaggio con un contropiede avviato da Caturano, Berardino serve perfettamente Loris Tortori che appena entrato in area scaglia un destro che batte Fumagalli.
78′ Altra occasione per il Melfi, tiro violento dalla distanza di Berardino, respinge con i pugni Fumagalli il pallone arriva sui piedi di Caturano dal cui tocco nasce un pallonetto che termina fuori.
La Casertana mantiene il pallino del gioco, ma non ci sono pericoli veri dalle parti di Perina che si fa comunque trovare sempre attento, come nell’occasione del tiro di Carrus dal limite all’88’ bloccato a terra dal portiere gialloverde.
Al 90′ Melfi in contropiede quattro contro quattro Berardino serve sulla destra Agnello, tiro di quest’ultimo in diagonale rasoterra si allunga e blocca il pallone Fumagalli.
Dopo i due minuti di recupero l’arbitro fischia la fine ed arriva la seconda vittoria del Melfi in campionato.
Sono nove i risultati utili consecutivi della squadra di Bitetto e da ben cinque gare non subisce reti.
MELFI:
Perina, Guerriera, Di Filippo, Dermaku, Pinna, Giacomarro (72′ Agnello), Spezzani, Fella (85′ Amelio), Berardino, Caturano, Tortori.
A disposizione: Gagliardini, Annoni, Colella, Libutti, Tundo.
Allenatore: Bitetto
CASERTANA:
Fumagalli, D’Alterio, Idda, Murolo, Tito, Carrus, Marano (79′ Bianco), Alvino (66′ Cunzi), Mancosu, Mancino, Cissè (40′ Diakitè).
A disposizione: D’Agostino, Rajcic, Mattera, Cruciani.
Allenatore: Gregucci
Reti: 61′ Tortori (M)
Ammoniti: Mancino (C), Spezzani (M)


Fonte: Ufficio stampa Melfi

Nessun commento:

Posta un commento