sabato 29 dicembre 2018

La Casertana con la Cavese spera in un finale d'anno col botto.........espugnando il Simonetta Lamberti

Cavese-Casertana. Gara affidata a Nicolò Cipriani: i precedenti dei falchetti con l’arbitro toscano

Inserito da  il 28 Dicembre, 2018 alle ore 8:08 pm

Dirigerà il signor Nicolò Cipriani il derby campano in programma domenica alle ore 18:00 presso lo stadio Simonetta Lamberti tra Cavese e Casertana. L’arbitro di Empoli sarà coadiuvato dagli assistenti Mariottini e Meocci. 
Nella stagione in corso il fischietto toscano, Nicolò Cipriani, ha avuto modo di dirigere già nove match: Viterbese-Rende (1-0, Coppa Italia), Juventus U23-Piacenza (0-2), Vicenza-Monza (3-0), Sudtirol-Pordenone (1-1), Teramo-Triestine (2-0), Rende-Catanzaro (1-0), Francavilla-Casertana (1-2), Rende-Vibonese (1-0), Potenza-Trapani (1-1). 
I falchetti hanno incrociato l’arbitro di Empoli in quattro occasioni. Una di queste risale proprio alla stagione corrente, ossia, a margine di Virtus Francavilla-Casertana, match che vide i falchetti imporsi in quel di Brindisi per 2-1. Due i precedenti risalenti allo scorso anno. Il primo incrocio, invece, risale al 17 dicembre 2016. In quel frangente i rossoblù uscirono sconfitti per mano del Catania che tra le proprie mura riuscì ad agganciare la vittoria per 1-0. 


Fonte Sport Campania

Nessun commento:

Posta un commento