sabato 30 marzo 2019

Casertana Rende arbitra Fabio Pasciuta di Ravenna

CASERTANA-RENDE. DESIGNATO PASCIUTA: UN SOLO PRECEDENTE PER I FALCHETTI CON L’ARBITRO DI RAVENNA

Sarà l’arbitro Fabio Pasciuta di Ravenna a dirigere Casertana-Rende, match valevole per la 33esima giornata di Serie C (Girone C) in programma domenica alle ore 18:30. Il fischietto romagnolo verrà coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Adriani Catucci di Pesaro e Simone Amantea di Milano. 
L’arbitro della sezione di Ravenna nella stagione in corso ha già diretto ben 12 match, tre di cui del girone C: Juventus U23-Cuneo 4-0, Pisa-Alessandria 0-0, Pistoiese-Pontendera 0-1, Siena-Pro Piacenza 1-0, Alessandria-Pistoiese 1-0, Pro Vercelli-Arzachena 4-0, Sudtirol-Feralpisalò 2-3, Fermana-Fano 2-1, Virtus Verona-Sambenedettese 1-2, Potenza-Reggina 1-1, Viterbese-Paganese 2-1, Vibonese-Rieti 0-2. 
Le strade dei falchetti e dell’arbitro Fabio Pasciuta sin qui si sono intrecciate solo in un’occasione, ovvero, nella stagione 2016/2017. Infatti, l’unico incrocio tra i falchetti ed il fischietto di Ravenna è datato 25 febbraio 2017 a margine di un Casertana-Virtus Francavilla, sfida che si chiuse con la vittoria di misura dei rossoblù grazie alla rete firmata da Giuseppe Carriero.


Mister Pochesci
Mister Pochesci
Ecco le parole di Martone: "Siamo qui a presentare il nuovo mister; il Presidente mi ha dato l' opportunità di cercare di riaccendere la fiammella, e quindi ha dato prova di aver fatto l'ennesimo sforzo". Ecco,invece, le parole di Pochesci:" A Caserta qualsiasi allenatore  veniva a piedi, quando chiama una piazza come Caserta non puoi assolutamente rifiutare. All' inizio non sono voluto vende perché speravo che a Terni continuasse il mio lavoro.Voglio riaccendere Floro Flores perché è un giocatore fantastico ma tutti i giocatori che sono qui lo sono. Io ho vinto tutte categorie inferiori, allenatori come Spalletti Mancini non hanno la mia esperienza ma sono stati più fortunati ad allenare in serie A. Io non mi accontento di andare solo ai playoff, li ho fatti già a fondi e non posso farli uguale anche a Caserta. Noi abbiamo fatto un patto e abbiamo delle difficoltà perché quando cambi tre allenatori si crea confusione; la mia squadra ad ogni partita deve fare una grande prestazione. Io sono a disposizione dei ragazzi, sono stato qui a vedere casertana Catania e la Casertana per 70 minuti non ha giocato ed una squadra del genere come la vostra non può giocare così. Io quando vedo il giocatore che si fa buttare fuori è perché lo vedo motivato, anzi mi preoccupo quando in una partita non c’è nemmeno un ammonito,dovrò essere bravo io a motivarli. La cosa più importante da recuperare  sono gli infortunati anche se è molto complicato, il problema del calcio sono le cose lunghe. Nel calcio ci vuole una situazione societaria importante; tanti giocatori perdono la condizione è normale.

Nessun commento:

Posta un commento