giovedì 10 giugno 2021

Basta lavori pubblici fatti male, basta spreco di soldi! - Caserta Decide: "Bene il passo di lato di Rosi Di Costanzo, è arrivato il momento di costruire per Caserta

 

Basta lavori pubblici fatti male, basta spreco di soldi!

 

L'amministrazione Marino sta realizzando, annunciandolo in pompa magna, un piano di rifacimento degli asfalti della città. Sorvolando sulla totale disorganizzazione e sulle lacune clamorose nella comunicazione dello stesso alla cittadinanza avvenuta praticamente solo via social, siamo stanchi di assistere a lavori pubblici realizzati malissimo. Nella notte tra l'8 e il 9 giugno si sono svolti i lavori del rifacimento del manto stradale in Via Ferrarecce. La mattina successiva lo stesso asfalto presentava già dei cedimenti e delle pozze d'acqua.

 Siamo sinceramente sconcertati dalla qualità dei lavori pubblici realizzati nella nostra città, con i soldi dei cittadini e delle cittadine.” Dichiara Raffale Giovine, candidato sindaco per Caserta DecideNon è possibile sperperare fondi pubblici per realizzare lavori di bassa qualità che dopo poche ore già presentano danneggiamenti, costringendo la città a subire altre spese evitabili. Siamo fermamente convinti che il Comune non solo debba preferire, soprattutto in tema asfalti, la qualità alla quantità nei lavori, ma che debba procedere anche controllando severamente i lavori che le ditte affidatarie svolgono. Quando saremo al governo della città, e quando ne avremo la possibilità economica, procederemo rifacendo le strade di Caserta non nel classico modo a cui la politica locale ci ha tristemente abituati, ma preferendo la qualità alla quantità. Meglio avere due strade rifatte per bene che dieci fatte male e da aggiustare ogni anno!

 

                                                                                     * * *

 Caserta Decide: "Bene il passo di lato di Rosi Di Costanzo, è arrivato il momento di costruire per Caserta

"Apprendiamo da una dichiarazione a mezzo stampa che la candidata sindaca di Speranza per Caserta Rosi Di Costanzo è disponibile a fare un passo di lato per il bene della città. È un grande gesto di responsabilità e maturità che permette di mettere da parte i personalismi per costruire, insieme, un diverso futuro per Caserta. Per queste ragioni siamo disponibili da subito a confrontarci con gli altri movimenti civici sulla realizzazione di una squadra di governo da annunciare contestualmente al candidato Sindaco. Solo insieme potremo mandare a casa Marino e i suoi accoliti." dichiara Sara Femiano, coordinatrice di Caserta Decide.

Nessun commento:

Posta un commento