mercoledì 24 luglio 2019

Avitabile & Servillo: è sold out anche il quarto appuntamento di "Passaggio a Sud-Ovest" all'Arena del Fuenti venerdì 26 luglio

rdì 26 luglio
Image
E' sold out anche il quarto appuntamento con la musica all'Arena del Fuenti di Vietri sul Mare nell'ambito della rassegna "Passaggio a Sud-Ovest", che ha la direzione artistica di Peppe Servillo e Michelangelo Busco. E sarà proprio Peppe Servillo, voce degli "Avion Travel", lo special guest del concerto "Acoustic World", che lo vede esibirsi – evento più che raro – insieme ad Enzo Avitabile venerdì 26 luglio 2019.
Peppe Servillo, cantante, attore e compositore, classe 1960, dopo una breve ma intensa esperienza di teatro con il fratello Toni, si avvicina alla musica come autodidatta e debutta nel 1980 con gli Avion Travel, di cui è da allora cantante e frontman; nel 1987 il gruppo vince il Festival di Sanremo Rock grazie al brano "Sorpassando", guadagnandosi in altre edizioni  successive il Premio Speciale della Giuria di Qualità e la Targa Tenco. Autore di canzoni interpretate da cantanti icona della musica italiana, come Fiorella Mannoia e Patty Pravo, concretizza la collaborazione con Lilli Greco, già produttore di Conte e De Gregori.
Enzo Avitabile, cantante, compositore e polistrumentista, ha nel sangue il Neapolitan Sound che ha abilmente rivisitato alla ricerca di un suono inedito, originale, vitale, contaminato dalle sue esperienze di studio, fatte di conservatorio, musica pop e ritmo afro-americano. Vincitore di due David di Donatello, ha collaborato con artisti pop e rock di tutto il mondo, da James Brown a Tina Turner, a David Crosby. In "Acoustic World - Passaggio a sud-ovest" la sua voce inconfondibile e graffiante, lo vede cimentarsi con arpina, fiati e tamburo. In scena ancheGianluigi Di Fenza, chitarra ed elettronica e Emidio Ausiello alle percussioni. Inizio spettacolo ore 21,00. Info e prenotazioni: 089 210653 – 351 1575445.
Arena del Fuenti, S.S. 163 Amalfitana - Vietri sul Mare

Nessun commento:

Posta un commento