venerdì 5 luglio 2019

Nuova sede per le conservatorie dei registri immobiliari di Napoli 1 e di Napoli 2 Entrambi gli uffici si spostano in via Diaz 11


Cambio di sede per l’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 1, che ha competenza sugli immobili della città di Napoli, e per l’Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 2, che ha competenza su tutti i Comuni rientranti nell’ambito della Città Metropolitana di Napoli. Entrambe si sposteranno dalla sede di via Sant’Arcangelo a Baiano al Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11.
La prima a spostarsi sarà Napoli 2, che, a partire da lunedì 8 luglio, trasferirà tutte le attività al piano ammezzato del Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11.
La Conservatoria di Napoli 1, invece, lascerà la sede di via Sant’Arcangelo a Baiano da lunedì 15 e si sposterà al primo piano del Palazzo degli Uffici finanziari in via Diaz 11. In vista di quest’ultimo trasferimento, presso la sede di via Sant’Arcangelo a Baiano è sospeso fino al 12 luglio il servizio di ispezione e certificazione ipotecaria per il periodo  1973–1977.
Di seguito il riepilogo degli spostamenti:
Ufficio
Competenza
Vecchia sede
Nuova sede
Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 2
Città Metropolitana di Napoli, con esclusione del solo Comune di Napoli
via Sant’Arcangelo a Baiano
Dall’8 luglio
in via Diaz 11
piano ammezzato
Area Servizi di Pubblicità Immobiliare di Napoli 1
Città di Napoli
via Sant’Arcangelo a Baiano
Dal 15 luglio
in via Diaz 11
piano primo

Napoli, 5 luglio 2019

Nessun commento:

Posta un commento