domenica 25 gennaio 2015

PASTA REGGIA JUVECASERTA 54 ACEA ROMA 53

Secondo successo consecutivo per la Pasta Reggia , che dopo Pesaro sconfigge per 54 a 53 l'Acea Roma in una partita dal punteggio notevolmente basso ma con una elevatissima intensità. Roma parte con l'acceleratore premuto e chiude il primo quarto 7 a 12, poi recupero casertano nel secondo quarto chiuso sul 26 a 28.Roma nel terzo quarto sembrava prendere il largo arrivando sul + 13 (29 a 42) con il canestro messo a segno da Morgan. Ma nell'ultima frazione di gioco l'ACEA di DALMONTE andava letteralmente in "tilt" subendo la rimonta dei bianconeri con un parziale di 13 a a 3 rimanendo senza segnare un canestro per ben 7 minuti. La Pasta Reggia con uno strepitoso Michelori e Domencart (al debutto) prima e poi con Antonutti vero e proprio mister ghiaccio segnava i due tiri liberi detrminanti per il successo finale (54 a 53). La concomitante sconfitta casalinga di Pesaro per opera di Brindisi  ora Caserta e a -2 dai marchigiani allenati dal neo coach Paolini, e finalmente per il popolo bianconero è finalmente festa al palamaggiò.

Tabellino:

Moore 2, Scott 4, Vitali 7, Ivanov 3, Capin 7, Tessitori 2, Michelori 10, Antonutti 6, Tommasini, Mordente, Fabbri, Domercant 13.

All. Esposito


DOPOPARTITA

Esposito= Voglio ringraziare prima di tutto Abramov anche se non giocherà più con noi ha dimostrato di essere un serie professionista, poi desidero ringraziare Andrea Michelori, perché nonostante sapesse  di essere operato al ginocchio martedì ha veramente fatto un grandissimo lavoro, gettando il cuore oltre l'ostacolo. A tratti abbiamo giocato una buona partita contro una signora squadra. Naturalmente c'è ancora tanto da crescere sia in attacco sia in difesa, ma con il cuore che hanno tutti i miei giocatori tutto è possibile, il cammino è lungo e difficile ma ora nulla ci è precluso.

Nessun commento:

Posta un commento