giovedì 22 gennaio 2015

LAVORATORI POLICLINICO, DEL GAUDIO: SODDISFACENTE INCONTRO IN PREFETTURA

Città di Caserta
Ufficio Stampa

LAVORATORI POLICLINICO,
DEL GAUDIO: SODDISFACENTE INCONTRO IN PREFETTURA


"Esprimo profonda soddisfazione per gli esiti del tavolo convocato dal prefetto sulla vertenza occupazionale dei lavoratori del Policlinico". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio. 
"Dopo una lunga discussione durata oltre due ore - prosegue il sindaco - Condotte spa ha accolto le nostre forti sollecitazioni per garantire la cassa integrazione straordinaria dei lavoratori sino al completamento delle procedure di competenza della Sun riguardo alle varianti del progetto dell'opera".
"Ringrazio il prefetto Carmela Pagano – conclude - per l'attività di coordinamento svolta sulla questione e per il decisivo e fattivo intervento che ha permesso di sbloccare le risorse economiche presso i ministeri competenti, le forze sindacali per il senso di responsabilità e di equilibrio dimostrato, la direzione di Condotte spa per la risposta positiva alle sollecitazioni mie e di tutte le istituzioni. Ancora una volta va ribadito l'impegno comune per garantire alla città e al territorio la realizzazione di un'opera fondamentale e certezze occupazionali ai lavoratori. In merito confermo la mia iniziativa continua per sollecitare la Regione Campania ad adempiere rapidamente a tutte le procedure di propria competenza circa l'opera".

Caserta, 22 gennaio 2015
Fonte:   L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento