sabato 24 gennaio 2015

Casertana ko a Castellammare di Stabia: decide il gol di Jidayi al 9′

  
goljuve
Un gol di Jidayi ad inizio gara condanna alla sconfitta la Casertana. Il guizzo del centrocampista  basta alle vespe per domare i falchetti. Tanto possesso palla da parte dei rossoblu, ma il gol del pari che manca all’appello. Strozzato l’urlo in gola alla squadra di Campilongo in uno degli assalti del secondo tempo con il tiro di Bianco che si stampa sul palo.
Marano prova a rompere il ghiaccio con un tiro parato a terra da Pisseri. Ma al 9′ la Juve Stabia trova il vantaggio: corner dalla destra e deviazione vincente di Jidayi. Al 17′ Marano ci prova ancora dalla distanza, ma la conclusione termina alta. Facile parata per Pisseri su Caccavallo dal limite. Brivido quando un appoggio errato di Cruciani innesca il contropiede di Di Carmine. Provvidenziale la chiusura di Idda in recupera. I falchetti rischiano su un cross di Contessa, ma Di Carmine conclude fuori. Nella ripresa la Casertana continua a dettare i tempi della gara. Caccavallo prova ad impensierire la difesa stabiese, ma senza risultati. Al 16′ Campilongo dà spazio a Cissè: il guineano torna in campo dopo due mesi di stop. Al 19′ cross di Caccavallo, sul secondo palo si inserisce Bianco la cui conclusione a botta sicura si stampa sul legno. Al 33′ un altro traversone dell’esterno ex Paganese coglie impreparata la difesa di casa, ma Cunzi non arriva sul pallone d’un soffio. Inutile il forcing finale dei falchetti. Il risultato resta inchiodato sull’1-0.
JUVE STABIA – CASERTANA 1-0
JUVE STABIA (4-3-3): Pisseri; Romeo Polak Migliorini Contessa; Jidayi Burrai (27’ st Caserta) Maiorano; Nicastro (40’ st Bombagi) Di Carmine Lepellier (6’ st Gammone). A disp.: Santurro, Liotti, Jefferson, Ripa. All.: Pancaro.
CASERTANA (4-3-3): Fumagalli D’Alterio Idda Mattera Bianco; Marano (7’ st Cunzi) Rajcic (36’ st Carrus) Cruciani; Caccavallo Diakitè (16’ st Cissè) Mancosu. A disp: D’Agostino, Antonazzo, Tito, Mancino. All.: Campilongo.
ARBITRO: C. Lanza di Nichelino; assistenti Galetto e Rizzato di Rovigo.
MARCATORI:  9′ pt Jidayi
NOTE: Ammoniti Marano (C), Lepellier (J), Idda (C), Pisseri (J), Cissè (C), Migliorini (J)



Fonte: Ufficio Stampa Casertana

Nessun commento:

Posta un commento