venerdì 23 gennaio 2015

Pasta Reggia JUVECASERTA:Presentato Domercant


Nella sala clinic del Palamaggiò è stato presentato alla stampa Henry Domercant, che da oggi è ufficialmente un giocatore della Juvecaserta Pasta Reggia. «È inutile spiegare chi sia e cosa abbia rappresentato nella pallacanestro europea Henry Domercant – ha sottolineato coach Enzo Esposito nel presentare l’atleta -. Cercavamo un giocatore esperto, di leadership e conoscitore del basket continentale ed italiano. Avevamo, poi, bisogno di un giocatore da impiegare come 2/3. A tutte queste caratteristiche ha risposto perfettamente il profilo di Henry e siamo ovviamente felici di poter contare su di lui».
Il neo bianconero ha voluto innanzitutto «ringraziare la proprietà e il coach per avermi portato a Caserta. Sono eccitato –ha continuato Domercant – e credo che questa sarà un’opportunità importante per me. Io sono una persona che fino a quando c’è una speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati, dà sempre tutto se stesso e farò di tutto per portare questa squadra alla salvezza e per rendere felici i nostri sostenitori».
Rispondendo alle domande dei giornalisti presenti, Domercant ha riferito delle prime impressioni suscitate dall’incontro con i suoi nuovi compagni di squadra che « mi hanno accolto a braccia aperte e senza nessun problema sin dal mio arrivo. Non ho avuto nessun ripensamento sull’accettare l’offerta della Juvecaserta pur conoscendo bene la situazione di classifica. Anzi – ha concluso – dopo aver parlato con il coach per telefono, mi sono sentito maggiormente caricato dall’idea di poter essere determinante per la salvezza di una realtà storica ed importante della pallacanestro italiana».
Fonte: Ufficio Stampa Pasta Reggia Juvecaserta

Nessun commento:

Posta un commento