lunedì 23 aprile 2018

Tari 2018 – Il Consiglio Comunale approva una delibera: la tassa rifiuti si potrà pagare in 4 rate.


Città di Caserta
Ufficio Stampa


Tari 2018 – Il Consiglio Comunale approva una delibera: la tassa rifiuti si potrà pagare in 4 rate.

Il Consiglio Comunale, nel corso della seduta odierna, ha approvato una delibera con la quale è stato stabilito il pagamento in 4 rate della Tari 2018, la tassa sui rifiuti. Originariamente gli uffici avevano proposto di dividere in tre scadenze la corresponsione del tributo, mentre l’Assise cittadina ha deliberato di dividere l’ultima tranche, aggiungendo una quarta rata.
A seguito di questa modifica, quindi, i cittadini avranno la possibilità di pagare la prima rata entro il 15 maggio, la seconda entro il 15 luglio, la terza entro il 15 settembre e la quarta entro il 15 dicembre.
“È una decisione – ha spiegato il sindaco Carlo Marino – di grande responsabilità, che testimonia la massima attenzione dell’intera Assemblea nei confronti dei casertani, in un momento di crisi economica per tutti. Ringrazio i consiglieri comunali che hanno votato questa delibera, dimostrando serietà e sensibilità nei confronti dei cittadini e consentendo loro di avere una maggiore flessibilità nel pagamento della tassa sui rifiuti”.


Caserta, 23 aprile 2018
   L’Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento