lunedì 24 giugno 2019

Rotary Club Caserta Luigi Vanvitelli: il 26 giugno il passaggio di consegne tra Angelo Parente e Bruno Giannico nel segno della continuità e dell’entusiasmo






Passaggio di consegne tra l’attuale presidente del Rotary Caserta Luigi Vanvitelli Angelo Parente, dottore commercialista e avvocato, e il presidente incoming Bruno Giannico, avvocato, già presidente della Camera Civile di Santa Maria Capua Vetere. L’evento avrà luogo mercoledì 26 giugno a partire dalle  20.00,  presso “Le Colonne” della Chef stellata Rosanna Marziale.
Il nuovo anno rotariano 2019/2020, promettono i due presidenti, sarà particolarmente ricco di impegni e di service, ma sempre nel segno della continuità con il Direttivo precedente.
“Il Rotary connette il mondo” è questo il tema scelto dal Presidente eletto del Rotary International  Mark Daniel Maloney, che ha delineato la sua visione per costruire un Rotary più forte invitando i leader ad approfondire le connessioni dei club con le loro comunità e ad accogliere modelli di club innovativi per consentire al Rotary di crescere e fare ancora più bene nel mondo. Un motto che sarà sicuramente seguito dal neo Direttivo targato Giannico che ritiene fondamentali le connessioni al centro dell'esperienza del Rotary.
Intanto una delegazione del sodalizio casertano ha appena partecipato al XLI Congresso Distrettuale  “Il valore della leadership” che si è svolto il 22 e 23 giugno scorsi presso il Museo di Pietrarsa a Portici.  
Alla cerimonia del passaggio del collare di mercoledì sera saranno attesi tutti i soci, trattandosi di uno dei momenti istituzionali più importanti nella vita del Club Rotary. Invitate altresì Autorità Rotariane e Rotaractiane, nonché rappresentanti delle istituzioni pubbliche e private del territorio e graditi ospiti.

Nessun commento:

Posta un commento