sabato 19 ottobre 2019

La JuveCaserta cerca il riscatto a Piacenza, la carica di coach Gentile e di Norman Hassan


Lo Sporting Club JuveCaserta cerca il riscatto sul campo dell'Assigeco Piacenza dopo la beffa subita in casa nel turno precedente contro i Roseto Sharks. La presentazione della gara nelle parole di coach Ferdinando Gentile e di Norman Hassan:

Ferdinando Gentile: “Piacenza è una squadra che ha dimostrato gran carattere andando a vincere su un campo ostico come quello di Montegranaro, sopperendo all’assenza del suo americano Ogide con una gran prestazione del collettivo, soprattutto a livello difensivo. Una squadra compatta ed equilibrata che ha in Ferguson il suo top player, attaccante formidabile capace di far canestro in qualsiasi modo, affiancato da giocatori esperti di questa categoria come Santiangeli e il capitano Ihedioha. Per quanto ci riguarda stiamo lavorando duramente per avere una continuità di prestazione maggiore e per ridurre questi continui up&down che stanno caratterizzando le nostre partite figli anche di un precampionato che, tra infortuni e nuovi arrivi, non ci ha permesso di lavorare in maniera omogenea”.
Norman Hassan: “Arriviamo a questa terza partita di campionato dopo una sconfitta maturata con un tiro allo scadere dopo due supplementari che ci lascia l’amaro in bocca. Affrontiamo la trasferta di Piacenza sapendo che sarà una battaglia, ma carichi motivati per portare a casa i due punti che per noi sono importantissimi sia per muovere la classifica che per alzare il morale. Piacenza è squadra ben allenata, con due ottimi stranieri coadiuvati da italiani di categoria. Dovremo essere pronti e concentrati nell’arco di tutti i 40 minuti per poter portare via i 2 punti”

Nessun commento:

Posta un commento