Giovedì 3 luglio, con il vernissage in programma alle ore 18,30, presso il Belvedere di San Leucio, prenderà il via la rassegna di arte contemporanea “Sete d’Amore per Quattro Stagioni”, a cura dell’artista casertana Claudia Mazzitelli, manifestazione inserita nel programma del Forum Universale delle Culture in corso di svolgimento in città.
Ovunque apprezzata per la qualità, il pregio e l’originalissimo stile delle sue creazioni, l’artista rinnova un connubio che da tempo ha avviato con i temi più importanti che sono a fondamento della storia di San Leucio, delle sue tradizioni produttive e artistiche, delle opportunità che questo luogo unico al mondo custodisce. Ancora una volta, poi, Claudia Mazzitelli coniuga la sua ispirazione alla necessità sempre più attuale della tutela del valore femminile, peraltro centrale nella stessa storia di San Leucio.
“L’iniziativa – ha spiegato il sindaco Pio Del Gaudio - si inserisce perfettamente in quelle che l’Amministrazione comunale promuove per valorizzare ricchezze e chance del nostro territorio per assicurare ad esso un percorso sempre più condiviso di crescita e sviluppo. A Claudia Mazzitelli vanno i miei apprezzamenti personali e quelli dell’Amministrazione per il suo protagonismo sulla strada che deve condurre Caserta al nostro futuro”
Fonte: comunicato stampa
Nessun commento:
Posta un commento