sabato 19 gennaio 2019

Al Pinto arriva Rieti dell’ex Capuano: tante novità per la formazione laziale - Rossoblù in lutto per l'improvvisa scomparsa di Peppe Nappo


18.01.2019 14:17 di Luca Petrone  articolo letto 476 volte
Mister Capuano
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com
Mister Capuano
Tante novità e tante insidie si nascondono dietro la sfida tra Casertana e Rieti, che scenderanno in campo domenica alle 18:30 allo stadio “Pinto”. A guidare la formazione ospite sarà Eziolino Capuano, già allenatore della Casertana nel 2013. La formazione laziale proviene infatti da un periodo di forti cambiamenti, non solo alla guida tecnica, ma anche al livello societario: le quote del club sono da poco state rilevate da una nuova dirigenza. Nuova dirigenza che ha già messo a segno il primo colpo, ovvero il centrocampista classe 1989 Alessandro Marchi, dimostrando da subito di voler allestire una rosa competitiva. In difesa ecco l'ex Siena Brumat.
La Casertana, orfana di una bandiera come Luis Maria Alfageme che ha firmato con l’Avellino in settimana, dovrà stare attenta anche alla punta centrale amarantoceleste Cedric Gondo, già autore di ben sei reti in campionato. A centrocampo invece, in attesa dei convocati, occhio a Fabio Maistro, classe 98’ dal talento cristallino messosi in mostra in questa stagione riuscendo a siglare cinque reti e servendo due assistenze per i compagni.
Ci si aspetta dunque una Rieti agguerrita e vogliosa di crescere, sarà un ottimo banco di prova per presentarsi davanti ai tifosi in maniera positiva in questo nuovo ed importantissimo anno.


Rossoblù in lutto per l'improvvisa scomparsa di Peppe Nappo

17.01.2019 09:24 di TC Redazione  articolo letto 544 volte
Peppe Nappo
Peppe Nappo
Una dipartita improvvisa che ha lasciato di stucco tutto l'ambiente della Casertana. In nottata è venuto a mancare il segretario Peppe Nappo. Una tragedia incredibile che ha sconvolto davvero tutti. Attualmente il presidente D'Agostino, il consulente Martone e tutta la dirigenza si sta recando a San Giuseppe Vesuviano per porgere le condoglianze alla moglie e ai figli. I funerali potrebbero essere organizzati per domani mattina. A nome del direttore Riccardo Marocco e l'intera redazione le più sentite condoglianze alla famiglia Nappo.

Nessun commento:

Posta un commento