In occasione della festa di San Francesco di Sales, Patrono dei Giornalisti, giovedì 24 gennaio 2019 alle ore 16:45 a Napoli nel Salone del Mandato dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, in Via Portamedina n. 41 (si accede dal cortile dell'Ospedale dei Pellegrini) si tiene, promosso dall'UCSI (Unione Cattolica Stampa Italiana) della Campania, l'incontro su “Libertà e responsabilità nell’informazione. L'etica del giornalista” .
martedì 22 gennaio 2019
Napoli: 24 gennaio, Festa di S. Francesco di Sales. Incontro su “Libertà e responsabilità nell’informazione. L'etica del giornalista”
Ad aprire il convegno ci saranno: il Primicerio dell’Arciconfraternita dei Pellegrini, Vincenzo Galgano; il Presidente dell’UCSI Campania, Giuseppe Blasi e il Presidente dell’Ordine regionale dei Giornalisti, Ottavio Lucarelli. Seguiranno le relazioni di Piero Damosso, caporedattore centrale di Uno mattina e autore del libro "Giornalismo dell'alba. Storie, responsabilità e regole per un'informazione di dialogo" (Edizioni San Paolo) e di Marco Demarco, editorialista del Corriere della Sera. Concluderà il Cardinale Crescenzio Sepe. Modererà don Tonino Palmese, assistente
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento