mercoledì 30 gennaio 2019

IL CARDINALE SEPE IN VISITA AL CIS-INTERPORTO


Giovedì 31 gennaio 2019, ore 11
Il Cardinale Crescenzio Sepe, Arcivescovo Metropolita di Napoli e Presidente della Conferenza Episcopale Campana, in adesione al cortese invito ricevuto, sarà in visita al Cis-Interporto di Nola, alle ore 11 di giovedì 31 gennaio 2019.
Al suo arrivo, presso la Direzione (lotto D1) incontrerà l’Amministratore delegato del CIS-IC, Claudio Ricci, il Presidente del CIS, Ferdinando Grimaldi, il Presidente dell’Interporto Campano, Giuseppe Maiello, l’Amministratore delegato di Vulcano, Gianmarco Nicelli, il Presidente del CISFI (Consulenza commerciale e finanziaria), Luca Lo Giudice, e l’Amministratore delegato del CISFI, Francesco Mele.
L’Arcivescovo visiterà il Distretto e incontrerà Maestranze e Imprenditori (Azienda Casolaro, Vulcano Buono, Azienda Interporto-Re Sole, fermandosi poi al terminal del treno ISC-Interporto Servizi Cargo).
Rientrerà, poi, nel Palazzo Convegni, dove incontrerà Operatori economici e Dipendenti. Indirizzo di saluto dei Presidenti di CIS-IC, dell’Amministratore delegato di Vulcano, dell’Amministratore delegato di CIS-IC e di un giovane Lavoratore.
Seguirà l’intervento del Cardinale Sepe.
Temi centrali della visita saranno evidentemente lo sviluppo, l’occupazione, i giovani.
--

Nessun commento:

Posta un commento