mercoledì 18 dicembre 2019

Natale con Bing, il coniglietto dei cartoon al centro commerciale La Birreria


Appuntamento il 19 dicembre, dalle 16.30 alle 20.30

Napoli, 18 dicembre 2019. Al Centro commerciale La Birreria di piazza Madonna dell’Arco è finalmente arrivato il momento dell’incontro con il personaggio dei cartoon BING. Il favoloso coniglietto animerà il villaggio allestito per lui e si farà fotografare con i suoi piccoli fans il 19 dicembre, dalle 16.30 alle 20.30. 
Le foto verranno caricate (necessaria la liberatoria) sul sito de La Birreria e potranno essere scaricate gratuitamente.
Questo di domani è solo uno dei tanti appuntamenti della rassegna La magia del Natale in Birreria”, che si concluderà il giorno della Befana. 

Sempre il 19 dicembre, alle ore 18, sarà la volta dell’esibizione del meraviglioso Coro Gospel dell’istituto Sacro Cuore, formato da 100 bambini; mentre nel weekend saranno i Canti Natalizi (a cura di I A.M. MUSIC ) ad allietare il Centro commerciale La Birreria.
Continua la raccolta solidale di giocattoli usati, in collaborazione con l’associazione Abio,
che si concluderà la mattina del 23 dicembre. Il 21 dicembre, l’associazione No Limits propone percorsi di ginnastica riservati ai bimbi. Dal 20 al 23, la Galleria ospiterà il presepe vivente, a cura di Miano Protagonista. 

Grande successo dei set fiabeschi. Nella piazza dedicata a Pino Daniele dà il benvenuto ai visitatori un allestimento fiabesco, con una carrozza ricca di luci, una coppia di principi e un trono sul quale le famiglie con i bimbi fanno a gara per fotografarsi. 

La realtà aumentata. Nella piazza sopraelevata dedicata a Pupella Maggio si gioca tutti i giorni con la realtà aumentata. Poi, nel villaggio Luna park c’è uno spazio dedicato ai bambini e attrezzato con due casette, un’altalena, con tavoli e sedie per imparare a disegnare assieme alle animatrici. Giocando si accumulano “fantasoldi” da tramutare in doni il 22 dicembre e il 6 gennaio.

Le attività. Gli spazi del centro commerciale ospitano anche i mercatini di Natale e i laboratori creativi per bambini, tutti i pomeriggi durante la settimana e, di sabato e domenica, anche di mattina. Le attività - tutte gratuite- si svolgono nel centro commerciale La Birreria, nel quartiere napoletano di Miano, sorto in luogo del birrificio Peroni, grazie a un progetto di riqualificazione fortemente voluto dal Gruppo Cualbu, che ha affidato la gestione della struttura alla società Svicom.
Due aperture straordinarie fino alle ore 23: il 21 dicembre e il 4 gennaio, in occasione della “Notte bianca dei saldi”. Il centro commerciale resterà aperto il 24 e il 31 dicembre, fino alle ore 18.

Nessun commento:

Posta un commento