martedì 23 giugno 2020

Meeting Giovedì 25_6_2020 ore 19:30


La Rete delle associazioni e movimenti “Giuseppe Toniolo” promuovono
IL GUSTO DELLA CULTURA.
Per amare la città dell’Uomo, per costruire la Civiltà dell’Amore.


Giovedì 25 giugno 2020 con inizio alle ore 19:30, tramite l’applicazione ZOOM, si tiene il meeting  IL GUSTO DELLA CULTURA. Per amare la città dell’Uomo, per costruire la Civiltà dell’Amore per parlare di “Giuseppe Toniolo per un metodo cristiano di organizzazione culturale, economica e sociale” con il dott. Francesco Manca, responsabile della Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani per la Campania e il Sud Italia.
L’iniziativa è promossa dalla Rete di associazioni e movimenti denominata “Giuseppe Toniolo  nata per promuovere il pensiero del Beato Giuseppe Toniolo e i principi della Dottrina sociale della Chiesa, a cui hanno aderito le seguenti associazioni: Fondazione Nazionale di Studi Tonioliani Campania; Ad Alta Voce; Arcobaleno Onlus Somma Vesuviana; Guida alla cultura; La Fontana del Villaggio San Vitaliano; Meridiani; Prometeo; UCID Campania e Napoli, Pro Loco di San Vitaliano;  Pro Loco di Villaricca e la Fondazione T&L De Blaumont Bonelli Onlus. L’evento gode, inoltre, della collaborazione del Liceo dell’Arte e della Comunicazione “Giorgio de Chirico” Torre Annunziata e il patrocinio dell’UCSI Campania.
L’incontro è propedeutico ad altri meeting sia da remoto che, nei prossimi mesi, anche in presenza che saranno tenuti da relatori su argomenti specifici che, di volta in volta, saranno decisi.


Nessun commento:

Posta un commento