sabato 25 luglio 2020

Caserta, ultimo sforzo: va on line in queste ore per sostenere a Miss Mondo la maddalonese Ferraro


Comunicato Stampa
Caserta, ultimo sforzo: va on line in queste ore per sostenere a Miss Mondo la maddalonese Ferraro

CASERTA – Fabiana Ferraro, giovane di origine maddalonese, in queste ore sta partecipando alla fase finale dell’edizione lombarda di Miss Mondo. I lettori ed elettori web casertani in generale e maddalonesi in particolar hanno in queste settimane imparato a conoscerla e sostenerla.
In queste ore è in corso la fase finale della selezione che potrebbe portare una ragazza che con orgoglio si sente casertana e ama il nostro territorio a diventare Miss Mondo.
Come sostenere Fabiana?
Semplice, innanzitutto accedere al https://www.missmondo.it/lamissdelweb/contest.php?post_id=35117 e qui accedere con il proprio profilo facebook. Subito dopo cliccare vota al pulsante corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) - Parco Boldona”.
Se trovate difficoltà ad accedere con il link https://www.missmondo.it/lamissdelweb/contest.php?post_id=35117, accedete al link https://www.missmondo.it/lamissdelweb/ scegliete la sede di votazione “Dervio (LC) - Parco Boldona” e cliccate sul pulsante “vota” corrispondente a Fabiana Ferraro.
Divulghiamo questo invito al voto e se qualcuno ha già espresso il proprio voto per altra candidata può collegarsi e votare anche per “Fabiana Ferraro”.
Il nostro intento è sostenere e far Votare per Fabiana Ferraro, Bellezza della nostra Terra Casertana.
Dunque cosa aspettate?
Accedete al https://www.missmondo.it/lamissdelweb/contest.php?post_id=35117 e qui con il proprio profilo facebook cliccate sul pulsante vota corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) - Parco Boldona”.
Il Voto è Gratuito e serve, serve il voto di tutti, invitiamo anche i vostri amici di facebook ad accedere al https://www.missmondo.it/lamissdelweb/contest.php?post_id=35117 e qui con il proprio profilo facebook cliccare sul pulsante vota corrispondente a Fabiana Ferraro impegnata nella selezione della sede “Dervio (LC) - Parco Boldona”.
VOTATE  e FATE VOTARE per Fabiana Ferraro.

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento