martedì 28 luglio 2020

CERIMONIA DI “UNVEILING” DELL’ELICOTTERO HH-101 PRESSO il 9° STORMO DELL'AERONAUTICA MILITARE DI GRAZZANISE (CE)

 MINISTERO DELLA DIFESA
AERONAUTICA MILITARE
9° Stormo
Ufficio Pubblica Informazione

COMUNICATO STAMPA

CERIMONIA DI “UNVEILING” DELL’ELICOTTERO HH-101

Grazzanise, 28/07/2020 - Giovedì 30 luglio 2020, alle ore 10.45  presso il 9° Stormo di Grazzanise (CE), avrà luogo una sobria cerimonia di “unveiling” del nuovo elicottero HH-101 di ultima generazione, ufficialmente assegnato al 9° Stormo e riportante  le insegne del Cavallino Rampante e del 21° Gruppo “Tiger”.
L’evento, che si svolgerà in linea con le prescrizioni dettate dalla situazione emergenziale in atto, sarà presieduto dal Comandante del Comando delle Forze di Supporto e Speciali (C.F.S.S.) Generale di Divisione Aerea Achille Cazzaniga, oltre la partecipazione di una piccola rappresentanza di personale militare del Reparto.
                                                           NOTA PER I GIORNALISTI
Per l’occasione il Comando 9° Stormo “Francesco Baracca” dell’Aeronautica Militare,  è lieto di invitarLa all’evento in programma nell’ambito dei quali sarà possibile, per gli operatori media, assistere dal vivo all’evento ed effettuare eventuali interviste.
A tal riguardo è richiesto l’accredito attraverso il modulo in allegato unitamente all’autodichiarazione e all’informativa sulla privacy da compilare e rinviare via mail o fax ai recapiti riportati sullo stesso che dovra pervenire allo scrivente entro le ore 12.00 del giorno 29/07/2020.
L'appuntamento per i soli giornalisti accreditati è alle ore 10.15 del giorno 30 luglio 2020 davanti all’ingresso della Zona Logistica, dove avverrà il transfert in Zona Operativa a cura del Comando 9° Stormo.
Per motivi organizzativi e di sicurezza non sarà consentito l'ingresso in mancanza di accredito.

Programma di massima

Orario
Attività
10.45:
spostamento presso l’area antistante l’Hangar MMTS con mezzi del 9° Stormo e successivo posizionamento nella “Press area”
11.15:
Inizio cerimonia:
·       Saluti di benvenuto;
·       Breve allocuzione del Com.te;
·       Intervento della massima autorità;
·       Accesso all’interno dell’Hangar MMTS accompagnato dal Comandante di Stormo Col. Pil. Nicola LUCIVERO
·       Scoprimento delle insegne dell’elicottero HH-101 da parte del Com.te delle Forze di Supporto e Speciali;
·       Foto di rito ed eventuali interviste
11.20
·       Termine cerimonia




Nessun commento:

Posta un commento