lunedì 10 novembre 2014

UN NETWORK PER IL LAVORO: DOMANI LA PRESENTAZIONE DEL PROGETTO A VILLA VITRONE.



Domani, martedì 11 novembre, alle ore 9.30, presso il Polo Culturale della Provincia di Caserta di Villa Vitrone, si terrà il convegno “Creare un network per il lavoro. Il Network Caserta Lavoro, una rete territoriale per la conoscenza, le opportunità e la cooperazione”.

L’evento è stato organizzato dall’Amministrazione provinciale di Caserta nell’ambito del progetto P.E.S.C.O Masterplan Servizi per il Lavoro Caserta, finanziato dal PO Campania FSE 2007-2013.

Il Network Caserta Lavoro è un sistema di scambi e interazioni tra soggetti territoriali e ha lo scopo di costruire partenariati, accordi, iniziative e processi inter – istituzionali per produrre occupazione, sviluppo, coesione, politiche attive e servizi innovativi per il lavoro in provincia di Caserta.

Dopo i saluti del presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, interverranno Gianpaolo Dello Vicario, Vice Presidente e Assessore alle Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Angelo Laviscio, Dirigente del Settore Politiche del Lavoro della Provincia di Caserta, Stefano Mollica, presidente AISLo e Vincenzo Centifanti, coordinatore progetto PESCO. A seguire sono previste alcune testimonianze dal territorio. Le considerazioni conclusive sono affidate all’assessore regionale alle Politiche del Lavoro, Severino Nappi.



 Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento