venerdì 7 novembre 2014

UNODIUNO progetta la nuova area Business Lounge per NOVOTEL Milano Malpensa Airport

Novotel Business Lounge : nuovo spazio multisensoriale relax e business
 Novotel Milano Malpensa Airport ha annunciato la realizzazione di Novotel Business Lounge, nuovo spazio multisensoriale relax e business progettato da UNODIUNO

Gallarate (VA), 6.11.2014. NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT ha annunciato la prossima realizzazione  all’interno  dell’hotel di un’area lounge attraverso la quale far vivere una piacevole esperienza sensoriale ai propri clienti. L’allestimento prevede un’area attrezzata con divani e complementi d’arredo, grazie alla collaborazione con UNODIUNO, azienda gallaratese produttrice di complementi d’arredo di altissima qualità, espressione dell’eccellenza italiana che realizza tutti i suoi prodotti in maniera sartoriale e con materie prime locali. Il cliente potrà provare una piacevole sensazione di relax anche grazie all’ausilio di particolari erogatori di profumi e aromi che renderanno l’esperienza unica. Dimenticare lo stress della giornata comodamente seduti su un divano ergonomico, rivestito di lino e lasciarsi guidare da profumazioni naturali coinvolgendo tutti i sensi. L’area sarà inoltre attrezzata anche da un accompagnamento sonoro e luci soffuse.

Abbiamo costruito intorno ai nostri divani un’esperienza multisensoriale totalmente nuova. Ne è nata una collaborazione entusiasmante con NOVOTEL - ha dichiarato Davide Cotislo, Amministratore Delegato UNODIUNO - capace di trasformare uno straordinario concetto living in un’incredibile opportunità di business per i professionisti dell’architettura e del design”.


 “Soddisfare il cliente non è più sufficiente, sorprenderli è il nostro obiettivo. Con questo presupposto la collaborazione con UnodiUno non poteva che essere l’opportunità giusta al momento giusto - ha affermato Ettore Cavallino, Direttore NOVOTEL MILANO MALPENSA AIRPORT. Grazie a questa partnership, reciprocamente vincente puntiamo inoltre ad “aprire” Novotel al territorio ed al suo contesto socio economico”.  


Fonte: comunicato stampa 

Nessun commento:

Posta un commento