sabato 26 ottobre 2013

PUGILATO – CLEMENTE RUSSO SI LAUREA CAMPIONE DEL MONDO DEI PESI MASSIMI. ZINZI: “CLEMENTE UN CAMPIONE VERO, OGNI VOLTA CI FA SENTIRE SEMPRE PIU’ ORGOGLIOSI DI APPARTENERE ALLA NOSTRA TERRA”.



“Faccio i miei più sinceri complimenti a Clemente Russo, che in Kazakhstan si è laureato campione del mondo dei pesi massimi. Ancora una volta Clemente si è dimostrato un vero campione, un esempio sul ring e nella vita, che ogni volta ci fa sentire sempre più orgogliosi di appartenere alla provincia di Caserta”. A dichiararlo è stato il presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi.

“A Clemente, cui mi lega un’amicizia forte, rivolgo i complimenti di tutta la provincia. Da marcianisano, poi, mi permetto di sottolineare quanto la scuola di boxe di Marcianise continui ad essere la più grande fucina di talenti del mondo. In Kazakhstan, infatti, dobbiamo ricordare anche la medaglia di bronzo conquistata da Domenico “Mirko” Valentino, altro grande talento della scuola marcianisana. Anche a lui vanno le mie congratulazioni. Un plauso, infine, - ha concluso Zinzi - anche a Vincenzo Mangiacapre, Raffaele Munno e Vittorio Jahyn Parrinello: tre casertani che si sono fatti onore nel rappresentare l'Italia”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento