mercoledì 30 ottobre 2013

IL PRESIDENTE ZINZI HA INCONTRATO L’ASSESSORE REGIONALE ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE, FULVIO MARTUSCIELLO. LUNEDI’ 4 NOVEMBRE LA PROVINCIA SARA’ AL VERTICE DI ROMA SULLA VERTENZA INDESIT.


Stamani, presso la sede della Provincia di Caserta in corso Trieste, il presidente dell’Ente, Domenico Zinzi, ha incontrato l’assessore regionale alle Attività Produttive, Fulvio Martusciello. Il vertice è stato l’occasione per discutere dei problemi occupazionali che riguardano il Casertano, con particolare riferimento alla vicenda della Indesit di Teverola-Carinaro.
A tal proposito, il Presidente Zinzi ha annunciato che la Provincia sarà presente all’incontro in programma lunedì 4 novembre a Roma al Ministero dello Sviluppo Economico. In questa sede la Provincia, unitamente alla Regione, sosterrà con forza una posizione che miri a tutelare al massimo i livelli occupazionali e l’attività produttiva degli insediamenti casertani della Indesit.

“L’incontro con l’assessore Martusciello – ha spiegato Zinzi – è stato molto importante in quanto abbiamo stabilito una linea comune con la Regione per risolvere nella maniera migliore la vertenza Indesit. Il nostro territorio va rilanciato, riprendendo alcuni progetti industriali necessari a ridare fiato all’economia casertana”.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento