lunedì 17 febbraio 2014

SASSUOLO, ds Bonato: "Malesani non rischia. Livorno e Catania complimenti anche se al Massimino la Lazio perde sempre..."

ESCLUSIVA- SASSUOLO, ds Bonato: "Malesani non rischia. Livorno e Catania complimenti anche se al Massimino la Lazio perde sempre..."

17.02.2014 19:59 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
Il Sassuolo da ieri è il fanalino di coda della Serie A dopo la sconfitta con il Napoli. Finora l’arrivo di Malesani, che ha preso il posto di Di Francesco, non ha portato risultati ma va detto che la squadra neroverde ha incontrato di seguito Inter e Napoli. Malesani però non rischia il posto come spiega ai microfoni di Itasportpress.it, il dg Nereo Bonato. “Smentisco categoricamente le voci circolate su esonero di Malesani. Abbiamo giocato contro club molto più forti di noi ed è difficile fare punti a San Siro contro l’Inter e contro il Napoli. Ci vuole tempo per trovare l’affiatamento tra nuovi arrivati e elementi già dallo scorso anno con noi. Il nostro obiettivo è la salvezza e abbiamo acquistato giocatori che potessero innalzare il nostro tasso tecnico. Il campionato è ancora lungo e siamo in corsa per raggiungere l’obiettivo anche se domenica alcuni risultati delle avversarie dirette per la salvezza ci hanno penalizzati. Faccio i complimenti al Livorno perché vincere a Cagliari non è mai facile. Complimenti anche al Catania che ha battuto la Lazio al Massimino, una vittoria che si ripete spesso negli ultimi anni basta guardare le statistiche. Diciamo tra virgolette che è stato un successo preventivabile quello dei rossazzurri. Comunque non sono risultati clamorosi quelli di Livorno e Catania” .
Fonte: Itasportpress.it  

Nessun commento:

Posta un commento