domenica 23 febbraio 2014

TRASPO DAY 2014, OGGI ALLE 11,30 LA CONFERENZA STAMPA

Tra pochi giorni, il 6 marzo, nel nuovo Polo Fieristico A1 di Pastorano (Caserta), partirà TRASPO DAY 2014, seconda edizione della Fiera del Trasporto e della Logistica.
La prima edizione, del settembre 2012 - quindi già in piena crisi economica - nonostante fosse  la manifestazione d’esordio del Polo Fieristico, fu un successo che in pochi avrebbero potuto prevedere, un successo con “numeri” decisamente importanti:
- 120 espositori provenienti da tutta Italia e dall’Estero;
- 20mila visitatori di cui solo il 50% proveniente dalla Campania o dalle regioni del Sud Italia e una buona percentuale da Paesi Esteri.
- Diverse delegazioni straniere in forma ufficiale, da Paesi dell’Europa Orientale, dal Nordafrica, dall’Austria, dalla Germania, dalla Francia dalla Cina e dall’India.
 Dal 6 al 9 marzo si ripete, con una formula migliorata ma invariata nella sostanza, che ha portato, già a un mese dall’inaugurazione, al “sold out”, alla vendita di tutti gli spazi disponibili.
 Per presentarTi TRASPO DAY 2014, le sue novità, i suoi punti di forza e le sue peculiarità, con il presidente di A1 EXPO, Antimo Caturano, ti aspettiamo oggi alla Camera di Commercio di Caserta alle ore 11,30.
Con noi  ci saranno il Presidente della Camera di Commercio di Caserta Tommaso De Simone, l’assessore regionale ai Trasporti, Sergio Vetrella, il Presidente della Provincia di Caserta, Domenico Zinzi, il sindaco di Pastorano, Giovanni Diana, il segretario nazionale di TrasportoUnito, Maurizio Longo, il segretario provinciale della CNA, Francesco Geremia.

Nessun commento:

Posta un commento