venerdì 21 febbraio 2014

Carnevale 2014, in Comune la presentazione


"Quattro giornate di festa che, ancora una volta, mettono Caserta in primo piano. Un'occasione di divertimento e di attrattiva che potranno forse anche causare qualche piccolo disagio: mi auguro che tutti comprendano come, sempre di più, la Città debba misurarsi nella maniera più giusta con le opportunità e le difficoltà trovando la strada per crescere al meglio". Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo alla presentazione del Carnevale 2014, promosso dall'associazione Casertaville.

"Per il terzo anno consecutivo - ha detto l'assessore Stefano Mariano - Casertaville propone le iniziative per il Carnevale, ogni volta moltiplicando le attrattive per chi verrà a Caserta. Sono certo che questa sarà l'edizione che più darà soddisfazioni a tutti. Ringrazio le categorie commerciali della città che hanno creduto nella proposta e mi auguro che a questo programma possano seguire al più presto altre iniziative per favorire lo sviluppo della nostra Caserta".

"Ringrazio l'assessore Mariano - ha detto l'assessore Pasquale Napoletano -  che ancora una volta si è impegnato con grande entusiasmo e capacità per il migliore coordinamento di tutte le attività necessarie alla realizzazione di questo programma. Questa è l'ennesima testimonianza di un lavoro di squadra che il nostro esecutivo garantisce per la riuscita delle iniziative a Caserta".

Il programma di Casertaville

Sabato 01/03/2014

Ore 15.00 Incontro partecipanti sfilata Corso Trieste, lato monumento ai caduti.

Ore 16.00  Inizio Corso Mascherato con il seguente itinerario:  Corso Trieste, piazza Dante,via Mazzini, piazza Vanvitelli, via Pollio, piazza Duomo, via Crispo, via Turati, via Alois, chiusura in piazza Vanvitelli.

Ore 22.00 Termine  sfilata “Corso mascherato” con esibizione gruppi partecipanti in piazza Vanvitelli.

Domenica 02/03/2014

 Ore 10.00/ 19.00 Animazione itinerante per le strade cittadine con esibizioni presso postazioni fisse predefinite nelle principali strade casertane.

Postazioni presso:

-          Madonna Lounge

-          Rock & Feller

-          Kono’/ Bar Veneziana

-          Vanilla Cafè

-          Delicia Pizza and Food

Per l’ intera giornata nelle varie strade interessate alla manifestazione saranno allestiti postazioni e palchi per permettere esibizioni e spettacoli danzanti e momenti comici di divertimento.

Fonte: comunicato stampa

Nessun commento:

Posta un commento