venerdì 28 febbraio 2014

Inaugurazione “Tatanka Club”, Viale Carlo III Caserta, domenica 2 marzo, dalle ore 18 alle 23



TATANKA CLUB


INAUGURAZIONE “Tatanka Club”, Viale Carlo III Caserta  
Domenica prossima, 2 marzo, dalle ore 18 alle 23
OPEN DAY di festa tra dimostrazioni sportive, musica, e ospiti a sorpresa

Ad accogliere gli ospiti a partire dalle ore 18, ci saranno Clemente Russo e gli imprenditori casertani Massimo Panzera e Luigi Nigro che, per la prima apertura al pubblico del TATANKA CLUB, hanno voluto una festa in grande stile.

L’open day, organizzato dalla Ten Events di Donatella Cagnazzo, inizierà alle 18 con la presentazione delle attività sportive, con tanto di dimostrazioni, a cura dei maestri e dei campioni in staff al Tatanka Club.
A seguire musica, a cura dei dj Luigi Russo e Brian Ferrara, degustazioni e ospiti a sorpresa
Alle 20.30, poi, Clemente Russo presenterà il suo staff, medici, manager, maestri e campioni dello sport che al Tatanka Club daranno esperienza e passione.

“Ho girato il mondo, e mi sono allenato in centinaia di palestre – ha spiegato Clemente Russo ai giornalisti nei giorni scorsi - ma quando accarezzavo il sogno di averne una tutta mia, era una palestra al centro di Mosca che mi tornava in mente. Ecco, il Tatanka Club ricrea quel concetto di palestra qui, nella mia terra che tanto mi ha dato e alla quale tanto voglio dare ancora. Mille e quattrocento metri quadrati destinati al vivere sano, tra sport, fitness, danza, benessere, estetica ed arte. Una realtà in cui cultura e sport fossero i pilastri fondanti della dimora mens sana in corpore sano”.

Area benessere e area ristoro al pian terreno, attrezzature professionali di ultima generazione e sale dedicate ad ogni disciplina al secondo piano, il tutto accentrato da un ring olimpionico. Uno spettacolo che cede il passo solo all’altra “chicca esclusiva” del “Tatanka Club”: la gabbia multifunzionale “Tatanka Training”, un sistema di nuova concezione che sintetizza e rivisita le tecniche di addestramento militare adottate delle truppe d’assalto americane.      
 Fonte: comunicato stampa


 

Nessun commento:

Posta un commento