lunedì 31 marzo 2014

MAIETTA: BUONE NOTIZIE PER POZZOVETERE E CASERTAVECCHIA

In qualità di Consigliere comunale, sento il dovere di esprimere un grazie alla impresa NASTA per aver in pochi giorni realizzato l’impianto di pubblica illuminazione sulla strada municipale Via Mirri in Pozzovetere di Caserta, ponendo rimedio in tal modo ad un antico disservizio, che gravava sui  quotidiani delle famiglie residenti .
Al contempo, ritengo corretto estendere i ringraziamenti al Sindaco ed all’Assessore Palmieri, nonché all’Ing. Mazzotti et Com.te Nigro, che mi  hanno accompagnati  alla risoluzione della questione menzionata  .
Al Sindaco, assessore Palmieri  e colleghi assessori presenti, va ancora il sentito ringraziamento  mio e della comunità di Pozzovetere e del Quartiere, avendo nella seduta di Giunta comunale del 26 marzo APPROVATO il progetto per la realizzazione del collegamento stradale Via Mandato con ex Via Pioppi (oggi Via O.Rinaldi ), fondamentale nella riorganizzazione della mobilità, interessante la parte storica della frazione di Pozzovetere, intervento che la popolazione agognava da cinquant’anni  .
Infine, un annuncio per le popolazioni del Quartiere di Casertavecchia, che dal primo Giovedì dopo la Santa Pasqua, nella Delegazione municipale di Casola, sarà presente tutti i Giovedì pomeriggio, un funzionario di Pubbliservizi  nell’offrire assistenza e supporto tecnico-amministrativo in materia di riscossione tributi, agli abitanti del Quartiere alleviandoli dalla scomoda trasferta nel centro città .
Per dovere di informazione e ad onor di verità ……………

Domenico Maietta, Consigliere comunale 

Nessun commento:

Posta un commento