domenica 30 ottobre 2016

CASERTANA: 1 a 1 CON IL FONDI - D’Agostino presidente della Casertana F.C., Siano amministratore unico

Alla rete di Carlini, risponde Albadoro nel secondo tempo. E' solo pari al "Pinto"


Fonte: Serena Li Calzi
Undicesima giornata di Lega Pro, inizio ore 20.30. CasertanaVsFondi, Tedesco sceglie di mettere in campo Rajcic e Matute insieme dal primo minuto. Buona Casertana nel primo tempo, Carlini trova il gol del vantaggio al 30’ del primo tempo con un gran tiro da fuori area. Nel secondo tempo cresce il Fondi, è Albadoro che trova il gol del pari.
Primo tempo- Clamoroso Casertana, ad appena due minuti dall’avvio ci pensa Corado a trovare spazio in area, Baiocco ferma tutto, Matute ci arriva ma non impatta bene la palla, è fuori. I rossoblu spingono, varie le azioni che portano i falchetti davanti l’area di rigore ma il Fondi tiene bene e prova a far salire il baricentro. All’8 arriva una buona intuizione di Carlini che lancia in porta Orlando, ma la traiettoria è lunga, Baiocco para. Il primo angolo del match arriva al 16’ ed è per la Casertana che batte Carlini dalla sinistra ma nulla di fatto. Due angoli in pochi minuti per la squadra di Pochesci. Lo batte Bombagi, non riesce subito la ripartenza con Orlando, ma è Lorenzini a smorzare ogni tentativo del Fondi. Al 28’ il primo giallo è per Rajcic che interviene duramente su Tiscione. Al 30’ accelera la Casertana, con Corado che ci mette il corpo, la palla arriva tra i piedi di Carlini che spara una bomba ed è gol. Al 41’ Calderini prova il dribbling su Rajcic, cade a terra ma il direttore di gara Carella decide il giallo sul giocatore del Fondi per simulazione.
Secondo tempo- Inizia con il cambio di Calderini per D’Agostino. Al 2’ aggressivo il Fondi con D’Agostino che trova il tiro ma non lo specchio della porta. Al 4’ è ancora il Fondi con Galasso che tira, fuori. Altro cambio per il Fondi, entra Addessi per Varone. Al 25’ D’Agostino calcia la punizione direttamente verso la porta di Ginestra che para in angolo. Battuto confusione in area, respinta ma Albadoro impatta il pallone ed è gol. Ammonito Finizio. Al 33’ prima sostituzione per la Casertana, entra Ciotola per Orlando. Pochesci chiama il cambio al 45’ entra Tommaselli per Albadoro. Al 48’ fallo ai danni di Carlini, Signorini ammonito e Galasso, calcio di punizione dal limite. Termina 1 a 1 al “Pinto”.

IL TABELLINO
CASERTANA-FONDI 1-1
MARCATORI- Al 30’pt Carlini, al 26’ st Albadoro
CASERTANA- Ginestra; Finizio, Lorenzini, Rajcic, Corado, Ramos, Matute, D’Alterio, Carriero, Orlando (al 33’st Ciotola), Carlini. A disp.: Fontanelli, Anacoura, Giorno, Potenza, De Marco, De Filippo, Colli, Taurino, Ciotola. All. Tedesco
FONDI: Baiocco, Squillace, Bombagi, Signorini, Tiscione, Varone (al 16’st Addessi), Albadoro (al 45’st Tommaselli), Galasso, D’Angelo, Calderini (al 45’ D’Agostino), Fissore. A disp.: Coletta, Di Sabatino, Iadaresta, D’Agostino, Bertolo, Battistoni, Guadalupi, Capuano, Addessi, Tommaselli, Pompei, Carcatella. All. Pochesci
ARBITRO: Luigi Carella di Bari
Assistenti: Francesco Bruni e Vitantonio Lillo di Brindisi
Note- Ammoniti Rajcic e Finizio per gioco falloso, Calderini per simulazione, Signorini e Galasso.
Recupero: 2’pt, 3’st


D’Agostino presidente della Casertana F.C., Siano amministratore unico

Al termine dell’Assemblea dei soci tenutasi nel pomeriggio di oggi presso la sede sociale di viale Medaglie d’Oro è stato deliberato il nuovo assetto societario della Casertana F.C.. Confermato l’impegno in prima linea dell’imprenditore Giuseppe D’Agostino, nominato presidente unico del club. Le quote in possesso dall’avv. Luca Tilia sono state assorbite da Giovanni Pascarella,contestualmente confermato nelle vesti di presidente onorario. I quadri dirigenziali si completano con la carica di vicepresidente ricoperta dall’avv. Stefano Palomba. Nominato nuovo amministratore Enrico Siano. Il revisore dei conti è il dott. Guido Sorvillo, il commercialista la dott.ssa Francesca Semola e il legale di fiducia l’avv. Pietro Cerro.
In occasione dell’assemblea è stato disposto il reintegro immediato del club manager Cesare Salomone.
E’ stato un duro lavoro, ma non ho avuto mai dubbi sul raggiungimento del nostro obiettivo  –ha commentato a caldo il presidente Giuseppe D’Agostino – Adesso inizia un nuovo corso. Dobbiamo soltanto pensare a metterci al lavoro. Ai tifosi prometto il massimo impegno e che fino a quando ci sarò io alla guida di questo club non si parlerà più di problemi societari o di questioni che nulla hanno a che vedere con il calcio giocato. Lavoreremo per portare la Casertana tra la gente e fare in modo che sia sempre più la squadra di tutta la Provincia di Caserta. Non voglio fare voli pindarici, ma garantisco il massimo impegno e il massimo rispetto per questi colori. I tifosi ci stiano vicino. Da questo momento ci metteremo all’opera per tornare a riempire lo stadio ‘Pinto’. E’ sempre stata la forza della Casertana e deve continuare ad esserlo”. Se non fosse stato per l’ingresso di D’Agostino in società la Casertana si sarebbe avviata verso una triste fine – ha commentato il presidente onorario Giovanni Pascarella – Adesso dobbiamo lavorare con serenità e lasciarci alle spalle il passato. I tifosi ci stiano vicini perché questa società si metterà subito all’opera per garantire un futuro solido a questa società”.

Nessun commento:

Posta un commento