venerdì 21 ottobre 2016

CHI E' CHI AWARDS SPORT & STILE: I RAGAZZI DEL MODENA VOLLEY ARRIVANO A MILANO A RITIRARE IL PREMIO


di Redazione


Lunedì 24 ottobre a Milano alle ore 18,30 nella Sala dell'Incantesimo di Château Monfort, il 5 stelle di Corso Concordia 1, inserito nella collezione Relais & Châteaux, si terrà il cocktail organizzato da Crisalide Press che celebra l'unione tra il CHI E' CHI e il mondo dello sport.
Cristiana Schieppati, direttore di CHI E' CHI, accompagnata dal Signore degli Anelli, campione olimpionico, Jury Chechi nella speciale veste di maestro di cerimonia, consegneranno gli ambiti premi a personalità del mondo dello sport, del giornalismo sportivo e dello spettacolo, ambasciatori di eleganza e professionalità dei valori e della passione per lo sport.
La premiazione dei vincitori, prevista per le ore 19,30, vede protagonisti: Diego Nepi Molineris, direttore marketing e sviluppo CONI - Giuseppe De Bellis, direttore di Undici e vice direttore de Il Giornale - Valeria Solarino, attrice con la passione del Tennis, - Daria Braga Direttore Fondazione Laureus Italia Onlus - Andrea Monti, direttore La Gazzetta dello Sport - Anna Billò, giornalista di Sky Sport - i giocatori del Modena Volley, medaglia d'argento a Rio 2016, Salvatore RossiniLuca Vettori e Matteo Pianoaccompagnati dalla Presidentessa Catia Pedrini e dal Direttore Generale Andrea Sartoretti.
Saranno presenti la pallavolista Valentina Diouf, la campionessa Europea di Softball Alice Ronchetti, il campione di Triathlon Alessandro Fabian, tutti ambassador della Fondazione Laureus Italia Onlus.
Partner della serata Jeep, marchio da sempre vicino al mondo dello sport, che offrirà ad ospiti e vincitori un esclusivo servizio di courtesy car a bordo del top di gamma Grand Cherokee. In esposizione la versione ad alte prestazioni SRT di Grand Cherokee, il modello Jeep più potente e veloce di sempre.
Gli ospiti, alla luce delle profumatissime candele Jo Malone London, potranno degustare dei finger food realizzati dallo chef Andrea Asoli accompagnati dalle bollicine Ferrari Maximum Brut Magnum Trentodoc, vino di grande versatilità ed eleganza che è il wine partner di eccellenza della serata.
Per tutti in omaggio l'ultimo numero di Gq Italia - il Maschile Condè Nast diretto da Emanuele Farneti e media partner dell'evento - e un regalo offerto da Proraso.

Nessun commento:

Posta un commento