ANDRIA - Un secondo tempo di personalità regala alla Casertana un punto importante dopo essere andata sotto.
PREPARTITA - Scazzola ritrova Padovan e fa debuttare Galli dall'inizio, mentre Loseto mette Quinto a centrocampo, con Croce riferimento offensivo.
PRIMO TEMPO - Prima fase che parte con tiri velleitari di Allegrini e Croce, ma è Alfageme al 3' a creare il primo vero pericolo sparando alto. Ma al minuto 11 la Fidelis passa: Lattanzio spara, Cardelli respinge, Barisic è lì e insacca. La Casertana prova a reagire, ma sono i federiciani che vanno più vicini al raddoppio. Negli ultimi minuti i rossoblù provano a costruire qualcosa degno di questo nome, ma senza impensierire Maurantonio.
SECONDO TEMPO - Nella ripresa, i falchetti sembrano più propositivi, e con Padovan sciupano due occasioni: nella prima è bravo Maurantonio, nella seconda spara alto. Alto pure al 17' un colpo di testa di Turchetta. Casertana che le sta provando tutte per pareggiare. Ci prova anche Marotta, ma Maurantonio c'è. Al 33' bomba di De Rose deviata da Maurantonio, ma l'arbitro non concede il corner. La Casertana a questo punto merita il pari, ma la palla non vuole proprio saperne di entrare. Al 40' su una sponda di Turchetta, Alfageme si invola e regala un pari sacrosanto. Non succede più nulla e finisce con un giusto pari.
Tabellino:
Fidelis Andria: Maurantonio, De Giorgi, Rada, Allegrini, Curcio, Piccinni, Quinto (65' Esposito), Matera, Lattanzi (73' Nadarevic), Croce (82' Scaringella), Barisic (82' Tiritiello). A disp.: Cilli, Pipoli, Minicucci, Celli, Ippedico, Bottalico, Paolillo. All.: Loseto.
Casertana: Cardelli, Galli, Rainone, Polak, De Marco, De Rose, Rajcic (54' Turchetta), Carriero (75' Cigliano), Marotta (75' Tripicchio), Padovan, Alfageme. A disp.: Benassi, Avella, Finizio, Donnarumma, Ferrara, Lorenzini, Forte, Santoro, Visconti. All.: Scazzola.
Arbitro: Cipriani di Empoli
Reti: 11' Barisic (Fa), 85' Alfageme (Ca)
Ammoniti: 31' Rainone (Ca), 60' De Rose (Ca)
Espulsi:
Corner: 2-11
Recupero: 1'; 4'
Fonte: Tuttocasertana
Nessun commento:
Posta un commento