domenica 4 marzo 2018

LUTTO NEL MONDO DEL CALCIO E' MORTO DAVIDE ASTORI CAPITANO DELLA FIORENTINA -



Davide Astori morto in albergo a Udine. Il capitano della Fiorentina aveva 31 anni - Il cordoglio social

Il calciatore si trovava in hotel in ritiro con la squadra in vista del match contro l'Udinese. A causare la morte sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio. La partita è stata rinviata a data da destinarsi. Salta tutta la giornata di Serie A


Davide Astori, 31 anni, capitano e difensore della Fiorentina e anche giocatore della NazionaleDavide Astori, 31 anni, capitano e difensore della Fiorentina e anche giocatore della Nazionale
shadow
Il capitano della Fiorentina e difensore della Nazionale Davide Astori è morto in nottata a seguito di un arresto cardiaco. Il giocatore era in un albergo di Udine con la sua squadra. Lascia la moglie Francesca e una figlia, Vittoria, di soli 2 anni.
Rinvio
La partita Udinese-Fiorentina è stata rinviata. Successivamente, una volta diffusa la notizia si è deciso di rinviare anche l’anticipo domenicale delle 12.30, ovvero Genoa-Cagliari. Astori infatti aveva giocato per diversi anni nel Cagliari e la notizia della sua morte aveva distrutto emotivamente i giocatori della formazione sarda.
Poco dopo dal Coni arrivava la notizia che veniva rinviata tutta la 27esima giornata quindi anche il derby di domenica sera tra Milan e Inter.
Sui social network sono partiti immediatamente messaggi di dolore e di cordoglio di sportivi, tifosi e personalità politiche in ricordo del giocatore viola.


FONTE: CORRIERE DELLA SERA

Nessun commento:

Posta un commento