venerdì 16 marzo 2018

La Giunta approva il progetto esecutivo per il rifacimento di via San Leucio: la soddisfazione del consigliere Donato Tenga.



“Sono estremamente contento come cittadino e nella qualità di delegato di zona del risultato finalmente raggiunto e che sia dato un riscontro positivo alle tantissime e giustificatissime istanze con la delibera di Giunta di oggi, che ufficialmente autorizza l’esecuzione dei lavori di rifacimento dell’intero tratto di strada di via San Leucio.
Voglio ringraziare il Sindaco e l’Amministrazione Comunale per il concretizzarsi di tale risultato e porre maggiormente l’accento sul lavoro di preparazione che si è protratto nel tempo per la ricerca di una soluzione amministrativa del problema di via San Leucio, percorso pieno di ostacoli burocratici e che ha richiesto varie autorizzazioni e pareri prima di arrivare a conclusione dell’iter per poter accedere a quei fondi e veicolarli per il rifacimento (tra altre strade) di via San Leucio”. A dichiararlo è il consigliere comunale delegato della zona di San Leucio, Donato Tenga.


Nessun commento:

Posta un commento