giovedì 13 febbraio 2014

ROMA, l'ex Rizzitelli: "Sconfitta S. Paolo non lascia scorie negative. Guarda la Juve e non il Napoli in campionato perchè..."

ESCLUSIVA- ROMA, l'ex Rizzitelli: "Sconfitta S. Paolo non lascia scorie negative. Guarda la Juve e non il Napoli in campionato perchè..."

13.02.2014 18:46 di Redazione ITA Sport Press Twitter: @ItaSportPress
La batosta in Coppa Italia con il Napoli ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi della Roma ma anche alla squadra di Rudi Garcia. L’ex attaccante giallorosso Ruggero Rizzitelli ai microfoni di Itasportpress.it analizza il momento della squadra capitolina. “Una sconfitta in una semifinale di coppa è sempre dura da metabolizzare ma a volte è anche salutare. Perdere la finale ti rode anche perché volevano riscattarsi dopo aver perso la coppa Italia lo scorso anno con la Lazio. Non credo però che lascerà scorie negative nella testa dei giocatori perché la Roma sta disputando un ottimo campionato e poi gioca anche bene. La Roma però non deve avere il rimpianto di aver perso in tre giorni una buona chance per avvinare la Juve, non vincendo il derby, e la finale di coppa Italia. La Roma in campionato deve guardare più alla Juve che al Napoli perché voltarsi dietro può metterti paura mentre inseguire ti dà sempre maggiore carica. La Roma non deve pensare al punticino ma alla posta piena, così solo può anche pensare di raggiungere la Juve. Domenica all’Olimpico sarà dura con la Samp dell’ex Mihajlovic ma la Roma adesso si concentrerà esclusivamente sul campionato visto che è l’unico obiettivo rimasto”. 
Fonte:  Itasportpress.it 

Nessun commento:

Posta un commento