martedì 20 gennaio 2015

Marco Mengoni incontra il pubblico e firma le copie dell’ultimo album “Parole in circolo”

VENERDI’ 23 GENNAIO ALLE ORE 17.00
PIAZZA CAMPANIA – CENTRO COMMERCIALE CAMPANIA Marcianise (Ce)

Marco Mengoni incontra il pubblico e firma le copie dell’ultimo album “Parole in circolo” Sony Music


Grande appuntamento venerdì pomeriggio alle 17 al Centro Commerciale Campania con il vincitore del Festival di Sanremo 2013.
Il nuovo album di Marco Mengoni è il disco più atteso non solo dall’ESERCITO, i fedelissimi fan di Marco Mengoni, ma dal grande pubblico che ha imparato a conoscerlo ed amarlo nella ancor breve ma strepitosa carriera dell’artista.
Marco stesso ha annunciato il nuovo progetto dalla sua app e sui suoi social, una dichiarazione autografa speciale e sincera con la quale Marco spiega il nuovo progetto artistico e le particolarità che l’hanno convinto a percorrere una strada nuova, inedita. "Quello che sarà ancora non lo so per certo. Però voglio dirvi che sarà un unico progetto in due grandi tempi", spiega Mengoni, "Un cammino in progress, appunto. Un album, oggi più che mai, assomiglia ad una playlist di situazioni, una sequenza di canzoni che abbiamo la fortuna di modellare e continuare a far crescere."
Il nuovo percorso di Mengoni avrà un’identità fortemente innovativa smarcandosi completamente da quelli proposti fino ad oggi: un progetto diviso in due con un primo e un secondo volume a raccogliere quelle che lui chiama "le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione". Uno stesso lavoro editato in due parti, presentate al pubblico con un intervallo temporale. 
 Tutti coloro che acquistano il cd “Parole in circolo”  presso il  punto vendita MONDADORI MEGASTORE da martedì 13 gennaio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Marco Mengoni.
Tutti coloro che hanno pre-acquistato l’album presso i punti vendita dove si svolge l’evento possono richiedere il pass il giorno di ritiro del cd.

FONTE: COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento